profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

L’ultima partita del girone A vedrà di fronte Svizzera Francia.

Una gara decisiva per il primo posto dati i 6 punti per i transalpini ed i 4 per gli elvetici. Svizzera Francia, la formazione di Deschamps è già qualificata, ma ha stentato parecchio in queste prime due sfide vincendo contro Romania ed Albania soltanto nei minuti finali mostrando gioco, grinta e carattere soltanto a sprazzi. La Svizzera arriva a questa partita dopo il pareggio contro la Romania: Dzemaili e compagni puntano al passaggio del turno, ma sognano in grande.

La divisone della posta in palio permetterebbe ad entrambe le formazioni il passaggio del turno visti gli zero punti dell’Albania e l’unico punto della Romania. Potrebbero anche accontentarsi di un pareggio le due squadre, ma la Svizzera ha intenzione ancora di sorprendere tutti. Svizzera Francia, ecco l’analisi delle probabili formazioni. Elvetici che potrebbero scendere in campo con la migliore formazione possibile nonostante alcuni cartellini gialli per qualche giocatore importante. Sommer in porta, Lichtsteiner Djorou Schar Rodriguez in difesa, Xhaka Behrami cerniera di centrocampo, Dzemaili dietro le punte Shaqiri Seferovic.
Francia con un 4-3-2-1 molto probabile. In porta Lloris, in difesa Sagna Rami Koscielny Evra, Pogba Kantè Matuidi a centrocampo, Griezmann e Payet a supporto dell’unica punta Giroud.

 

PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA FRANCIA:

SVIZZERA (4-3-1-2): Sommer, Lichtsteiner Djorou Schar Rodriguez, Xhaka Behrami, Dzemaili, Shaqiri Seferovic. All. Petkovic

FRANCIA (4-3-2-1): Lloris, Sagna Rami Koscielny Evra, Pogba Kantè Matuidi, Griezmann Payet, Giroud. All. Deschamps

Svizzera Francia, il nostro pronostico consigliato è 1X.

Si consiglia di il pronostico su ... che lo quota ad 1.90. ...offre interessantissimi premi e bonus a tutti gli scommettitori, anche in fase di registrazione. Ecco la spiegazione del nostro pronostico. Deschamps, nonostante due formazioni diverse contro Romania ed Albania, non ha ancora trovato la giusta quadratura. Fuori Pogba e Griezmann (deludenti all’esordio) contro la nazionale di De Biasi, cambiamenti di modulo a gara in corso, qualche timida ripresa si è vista, ma al momento la Francia sembra una squadra ancora in costruzione e non può dipendere solamente dai lampi di classe di Payet. Gioco lento e prevedibile. La Svizzera al contrario ha mostrato organizzazione di gioco e compattezza, motivo per il quale la squadra di Petkovic può sognare il colpaccio. Un pareggio inoltre che potrebbe andare bene ad entrambe le formazioni dato il pericolo del cartellino giallo ad alcuni giocatori chiave: Kantè e Giroud per i francesi, Xhaka Behrami e Schar per gli svizzeri. Deschamps e Petkovic potrebbero scegliere di scegliere una strategia votata ad un agonismo limitato proprio per non perdere i giocatori sopra citati. Ma al tempo stesso c’è anche una Svizzera che vorrà sicuramente provare a vendicarsi del 5 a 2 subito in occasione degli ultimi mondiali.

 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche e Pronostici Svizzera - Francia

 

Pin It