profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Sampdoria Milan sarà la prima gara della quarta giornata di campionato. Fischio d'inizio alle 20.45 al Ferraris.

Sampdoria Milan vedrà anche tornare nuovamente da avversario Montella, ex tecnico dei blucerchiati fino a qualche mese fa: non ha lasciato però l'impronta che tutti si aspettavano il mister campano, probabile che arrivi qualche fischio dagli spalti. I padroni di casa si presentano a questa partita dopo l'ingiustizia subita a Roma con il rigore molto dubbio assegnato nel finale a Dzeko e realizzato da Totti. Episodio e penalty che ha permesso alla Roma di vincere in rimonta per 3 a 2 dopo la sospensione di oltre un'ora a causa del violento nubifragio abbattutosi sull'Olimpico.

La Sampdoria si trova così ferma a quota sei punti dopo tre gare ed ha dimostrato anche contro i giallorossi di essere una squadra tosta, capace di giocare un buon calcio e di avere fame. Una squadra completamente diversa rispetto a quella della passata stagione salvatasi per pochissimi punti.

Il Milan continua invece a disputare discrete partite, ma senza fare molti punti: tre sono quelli conquistati in appena tre gare e a San Siro è arrivato il secondo ko stagionale. Il tecnico della Sampdoria non avrà a disposizione lo squalificato Alvarez.

I blucerchiati dovrebbero scendere in campo con Viviano in porta, Sala Silvestre Regini Skriniar in difesa, Barreto Torreira e Linetty in mezzo al campo, Praet dietro  le punte Muriel e Quagliarella. Possibile ballottaggio tra Skriniar e Dodò con il primo favorito. 

Montella, privo di Kucka squalificato oltre agli infortunati Ferndendez Antonelli De Sciglio e Bertolacci, si affiderà al 4-3-3. Donnarumma tra i pali, Abate Paletta Romagnoli e Calabria in difesa, Montolivo in cabina di regia con Sosa e Bonaventura a supporto, Lapadula punta centrale con Suso e Niang.  Ballottaggi tra Montolivo e Poli e tra Paletta e Gomez, dovrebbero scendere in campo i primi giocatrori citati. Probabile chance dal 1' per Lapadula dopo il diverbio avuto tra Montella e Bacca nella rifinitura di ieri

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria - Milan

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Sala Silvestre Regini Pavlovic, Barreto Torreira Linetty, Praet, Muriel Quagliarella.  All. Giampaolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate Paletta Romagnoli De Sciglio, Sosa Montolivo Bonaventura, Suso Bacca Niang. All. Montella

Meno di 2,5 gol: è questo il nostro pronostico per Sampdoria Milan (pronostici serie a).

... che quota meno 2,5 gol a 1,95, la quota più alta sul mercato - ... 

Sia Sampdoria che Milan hanno segnato in queste prime tre giornate di campionato 5 gol (una media di 1,6 reti a partita). 4 invece sono i gol subiti dalla squadra di Giampaolo (1,3 gol subiti in media), 7 quelli dai rossoneri (2,3 reti subite a partita in media).

Andando ad analizzare gli ultimi scontri diretti tra Sampdoria Milan, notiamo che 3 degli ultimi 5 partite sono finte con gol per  entrambe le formazioni. Il Milan ha inoltre già la peggior difesa del campionato, seppur assieme ad Atalanta e Cagliari.

Muriel e Quagliarella hanno già siglato 4 reti in 2: un ottimo inizio di campionato per gli attaccanti blucerchiati.

 


 Statistiche e classifiche potete trovarli qui: statistiche Sampdoria - Milan

Pin It