profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Germania - Portogallo

 

09-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la seconda partita del girone B e va subito in scena un interessante e spettacolare match, l'incontro sarà disputato all’Arena di Lviv della città di Leopoli.

Vediamo una presentazione delle squadre, delle rose e degli ultimi risultati per pronosticare al meglio la partita fra Germania - Portogallo del 09 giugno 2012, 2a partita gruppo B.

LA GERMANIA nel girone di qualificazione ha letteralmente passeggiato ottenendo la bellezza di 30 Punti frutto di 10 Vittorie segnando 34 Goal in totale. Squadra giovane, divertente e veloce con molti giocatori che possono fare la differenza.

IL PORTOGALLO si è qualificato a Euro 2012 grazie alla vittoria nello spareggio con la Bosnia, dopo essere arrivata seconda dietro alla Danimarca nel girone di qualificazione. La squadra deve trovare un pizzico di fortuna per passare il turno e deve affidarsi principalmente ai numeri di Cristiano Ronaldo giocatore strepitoso in forza al Real Madrid.

ROSA GERMANIA: la squadra di Loew è una delle squadre più forti al mondo in questo momento. E’ completa in ogni reparto.  Difesa solida con un grande portiere Neuer e un esperto Lahm, centrocampo robusto e tecnico con i vari Schweinsteiger e Khedira e Attacco collaudato con a disposizione i vari Poldoski, Ozil e Muller pronti ad innescare il bomber Panzer Gomez. Pronti a subentrare per dare una mano i vari Gotze and Kross e non ci può dimenticare dell’intramontabile Klose che negli appuntamenti importanti si fa notare sempre per il suo valore.

ROSA PORTOGALLO: la squadra di Paulo Bento inutile nascondersi si affida principalmente alle giocate del suo top player più rappresentativo Cristian Ronaldo risolvendo lo storico problema in zona goal. Per risolvere questo problema il tecnico si affida a uno schema offensivo, dove cercheranno di essere protagonisti Nani e Postiga. La difesa ha una discreta organizzazione con Bruno Alves e Pepe supportati da un centrocampo di corsa e quantità di Moutinho e Meireles.

ULTIMI RISULTATI GERMANIA: negli ultimi 10 incontri disputati la Germania ha un bilancio di 6 Vittorie, 2 Pareggio e 2 sconfitte. Squadra che sta crescendo di anno in anno grazie a forze giovani e fresche. Grande qualità e quantità.

ULTIMI RISULTATI PORTOGALLO: negli ultimi 10 incontri Il Portogallo ha totalizzato 5 Vittorie, 3 Pareggi e 2 Sconfitte. Lusitani che hanno risolto in parte il problema in fase realizzata grazie Cristiano Ronaldo. Basterà questo per passare il turno?

PRONOSTICO GERMANIA - PORTOGALLO

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Gol:  OVER (quota 1.28)

SEGNO 1 X 2 :                                  1 (quota 1.90) 

SEGNO GOL / NO GOL:                  GOAL (quota 1.72)

Pin It