profilo utente
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - può causare dipendenza
englishenglish english

Anteprima e Pronostico Svezia – Francia  Euro 2012

 

19-06-2012 20.45 UNDER/OVER – 1 – X – 2 – 1X – X2 – 12 – GOAL/NOGOAL

Questa sarà la sesta  partita del girone D.  Una  partita facile sulla carta per la Francia contro una Svezia già eliminata da Euro 2012.

Non dovrebbero esserci sorprese anche per la forma dei giocatori francesi che avranno più stimoli ad affrontare questo match.

L’incontro si svolgerà allo stadio Olimpico di Kiev.

Facciamo una analisi dei vari reparti delle due squadre  per pronosticare al meglio la partita fra Svezia - Francia   del 19 giugno 2012, 6a partita gruppo D.

LA SVEZIA  nel secondo  incontro del Girone D ha perso  per 3 a 2 con la Inghilterra . Potete vedere l’ articolo qui

Difesa Voto 5.5 Brilla Mellberg autore di 2 goal e una prestazione di spessore. Olsson con evidenti difficoltà quando il ritmo si alza. Granqvist fuori ruolo. Difesa che concede molto appena le squadra avversaria accelera.

Centrocampo Voto 5.5  Elm regista chiuso dall’ inglese Parker, Kallstrom in ombra, Larsson con poche idee. Non brilla di certo questo centrocampo che soffre il pressing inglese.

Attacco Voto 5.5 Ibra partita spenta e senza invenzioni che da lui ci si aspetta per trascinare questa Svezia. Più pericoloso Elmander.

LA FRANCIA  nel secondo incontro del Girone D ha vinto 2 a 0 con l’ Ucraina.  Potete vedere l’ articolo qui

Difesa Voto 6 Mexes sufficiente solidità difensiva con Rami puntuale e attento. Cichly gara dignitosa e Debuchy in grave difficoltà  in qualche momento della partita.

Centrocampo Voto 6.5 Diarra diga del centrocampo efficace, Nasri un’ altra ottima prova di tecnica e costruzione gioco, Cabaye autore di un goal con Ribey e Menez che cambiano il ritmo della partita e inventano ogni volta che toccano palla.

Attacco Voto 6.5 Benzema generoso e perno  fondamentale per questa nazionale. Desidera segnare e si vede e pensiamo che possa farlo in questa partita.

 

PRONOSTICO SVEZIA - FRANCIA

SEGNO UNDER/OVER 1.5 Goal:       OVER 1,5 (quota 1.22)

SEGNO 1 X 2 :                                      2 (quota 1.66)

SEGNO GOL / NO GOL:                     GOAL  BENZEMA – GOAL FRANCIA (quota 1.12) 

RISULTATO 1°Tempo/Finale:         (quota 2.50)

Scommettete sulla vittoria dell'Inghilterra contro l'Ucraina. 

Nota: .)

Pin It